Un Free Fire con grafica migliorata
Garena Free Fire è uno dei Battle Royale con maggior successo grazie al fatto che i suoi sviluppatori lanciano aggiornamenti costanti per migliorarlo e mantenere attivo l'interesse dei giocatori.
Un Free Fire 2.0, con una grafica migliore
Ora per ampliare il proprio pubblico target, hanno lanciato una nuova versione migliorata del proprio gioco, con una grafica dalla qualità migliore. È Free Fire Max, lo stesso Battle Royale, ma principalmente sviluppato per i dispositivi Android con migliori prestazioni grafiche.
Al di là della grafica, la modalità di gioco sarà la stessa:
- Atterrerai su un'isola con fino a 50 giocatori che vogliono ucciderti.
- Dovrai armarti fino ai denti e spostarti per l'isola con un veicolo.
- L'isola si ridurrà e dovrai restare sempre all'interno della zona.
- Le partite durano 10 minuti e ci può essere un solo vincitore.
Tuttavia, se il tuo smartphone non è in grado di supportare tale grafica, potrai giocare con il classico Free Fire. Al momento, sebbene il gioco sia già scaricabile e funzionante, ci possono giocare solamente alcuni beta tester scelti e non abbiamo dati affidabili sui dispositivi compatibili o se saranno aggiunti degli extra che lo differenzieranno dai suoi fratelli maggiori.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Biagio Palumbo